Prodotti Networking Router ADSL

R3000



     Il Bintec R3000 commercializzato da Solei Communications è un router ADSL multi-protocollo versatile e flessibile, dotato un modem ADSL(2+) integrato e un back up automatico ISDN. Il modem è compatibile con gli standard ANNEX-A e ANNEX-B. Il sistema è particolarmente indicato per un accesso internet ad alta velocità, oltre a poter essere utilizzato per l’accesso remoto in realtà quali aziende o uffici di medie dimensioni. Inoltre, è possibile configurare fino a 10 tunnel IPSec con accelerazione hardware. è disponibile una licenza software aggiuntiva che consente di configurare fino a un massimo di 100 tunnel IPSec. La seconda interfaccia ISDN S0integrata può essere abilitata attraverso l’acquisto dell’apposita licenza.

La versione base include SIP e MGCP Application Level Gateway i quali permettono al router di essere connesso ai telefoni IP presenti in rete o a quelli registrati con il provider VoIP.




R3000W



     Il Bintec R3000W commercializzato da Solei Communications è un router wireless ADSL multi-protocollo versatile e flessibile, dotato un modem ADSL(2+) integrato e un back up automatico ISDN. Il modem è compatibile con gli standard ANNEX-A e ANNEX-B. Il sistema è particolarmente indicato per un accesso internet ad alta velocità, oltre a poter essere utilizzato per l’accesso remoto in realtà quali aziende o uffici di medie dimensioni. Inoltre, è possibile configurare fino a 10 tunnel IPSec con accelerazione hardware. è disponibile una licenza software aggiuntiva che consente di configurare fino a un massimo di 100 tunnel IPSec. La seconda interfaccia ISDN S0 integrata può essere abilitata attraverso l’acquisto dell’apposita licenza.

La versione base include SIP e MGCP Application Level Gateway i quali permettono al router di essere connesso ai telefoni IP presenti in rete o a quelli registrati con il provider VoIP. Il router R3000w controlla automaticamente il firewall, rendendolo più semplice da configurare. Inoltre, il dispositivo è dotato di uno slot DSP destinato ad accogliere un media gateway VoIP.

Il Bintec R3000W è compatibile con gli standard 802.11a/b/g/h e assicura un transfer rate di 54 Mbps. Oltre all’encryption WEP, i protocolli WPA/ WPA2 e l’integrazione con un server Radius assicurano il massimo livello di sicurezza a livello WLAN. L’R1200w supporta l’autenticazione via 802.1x e il multi-SSID che consente di configurare differenti gruppi di utenti, ognuno con i propri parametri.
La funzionalità WDS (Wireless Distribution System) permette di creare infrastrutture wireless in grado accogliere diversi scenari applicativi.

Grazie all’HTTP Wizard anche gli utenti con poca esperienza di internetworking potranno configurare ogni parametro dei dispositivi mentre quelli più smaliziati sfrutteranno appieno l’interfaccia HTML. Le sessioni di management sono protette efficacemente grazie al protocollo SSH.

Torna a i prodotti networking »

Progetti, prodotti e soluzioni

Wi-Fi

Solei Communications progetta e realizza soluzioni WI-FI con prodotti e soluzioni del proprio partner strategico FUNKWERK® - ARTEM®. Cominciamo il nostro lavoro dove si fermano i cavi

VoIP

Solei Communications progetta e realizza sistemi di VoIP (Voice over IP) con prodotti e soluzioni del proprio partner strategico INNOVAPHONE®