Prodotti VoIP Gateways

IP 6000



     Il VoIP Gateway IP6000 è il Gateway per connessioni ISDN primarie multiplex della famiglia di prodotti innovaphone. La disponibilità massima di due linee PRI permette di connettere la telefonia IP alla rete telefonica tradizionale. L’IP6000, se utilizzato come base dell’innovaphone PBX, consente la gestione fino a 1000 estensioni.

Sull’IP6000 sono disponibili due connessioni Ethernet separate. Sono indirizzabili singolarmente ed in grado di gestire il Routing tra due reti. La seconda connessione Ethernet può venire utilizzata per la connessione al secondo Switch anche in caso di Switch di rete ridondanti. La seconda connessione può inoltre venire utilizzata come porta della console. Se la seconda connessione è provvista di un indirizzo IP fisso, permette la connessione diretta di un PC utilizzato per l’amministrazione.




IP 800



     Il VoIP Gateway IP800 è il Gateway della famiglia di prodotti innovaphone studiato per la connessione ad attacchi base ISDN. Connette la telefonia IP con la rete telefonica classica grazie all’utilizzo di fino a 4 linee ISDN. Se l’IP800 viene utilizzato come base per l’innovaphone PBX, è possibile la gestione di fino a 200 utenti.

Il Gateway è configurabile in differenti modalità. Le 4 interfacce ISDN possono venire commutate tutte su ISDN e rendere disponibili in questo modo fino ad 8 connessioni contemporanee. Due delle interfacce ISDN sono utilizzabili per connessioni a linee di giunzione oppure urbane di sistemi di telefonia classici e per l’installazione a cascata di sistemi ridondanti. Le altre due interfacce ISDN rendono disponibile ad altri dispositivi l’accesso ad ISDN. Le interfacce ISDN dell’IP800 sono configurabili in modo da permettere la connessione ISDN anche in mancanza di alimentazione.




IP 302



     L’IP302 si adatta perfettamente a realtà come aziende di piccola e media grandezza integrate in una rete IP di più ampie dimensioni. E’ inoltre ideale come centralino telefonico in modalità stand-alone in realtà con meno di 20 utenti.

Il "piccolo" centralino telefonico IP302 è un dispositivo combinato formato da un Gateway ISDN con Gatekeeper integrato, due attacchi analogici per la connessione di dispositivi Fax o di altri sistemi analogici e dal Software per centralino telefonico innovaphone PBX. Quest’ultimo comprende la licenza per un massimo di 10 utenti, ampliabile comunque, grazie all’Upgrade, fino a 20 utenti.

L’IP302 è un dispositivo combinato composta da:

  • · Software di centralino telefonico innovaphone PBX con licenza per 10 utenti e
  • · un ISDN VoIP Gateway a due canali con Gatekeeper integrato
  • · un Terminal-IP-Adapter con 2 interfacce analogiche



IP 305



     L’ IP305 completa la gamma Innovaphone di questo segmento. Con 2 attacchi ISDN è possibile gestire in rete fino a 4 chiamate in contemporanea. La moderna tecnologia DSP permette di ottenere la migliore qualità voce anche in presenza di larghezza di banda minima. Il supporto dei più importanti protocolli, quali SIP, H.323 e T.38 (Fax), permette al prodotto una grande varietà di possibili ambienti di installazione.

Il Gateway può venire installato anche come adattatore terminale ISDN. Sugli attacchi ISDN possono lavorare tutti i più differenti dispositivi ISDN. La combinazione di un IP305 verso la rete e di un secondo Box verso il dispositivo terminale permette un’estensione ISDN con, in pratica, nessuna limitazione nella lunghezza. Tutto questo grazie al protocollo Internet diffuso a livello mondiale




Altri prodotti VoIP

TELEFONI IP
prodotti voIP - Telefoni IP
INNOVAPHONE PBX
prodotti voIP - Innovaphone PBX

Progetti, prodotti e soluzioni

Wi-Fi

Solei Communications progetta e realizza soluzioni WI-FI con prodotti e soluzioni del proprio partner strategico FUNKWERK® - ARTEM®. Cominciamo il nostro lavoro dove si fermano i cavi

Networking

Solei Communications progetta e realizza soluzioni di networking basate su tecnologia IP con prodotti e soluzioni del proprio partner strategico FUNKWERK® - BINTEC®