Soluzioni VoIP Hosted PBX

Molte aziende si trovano di fronte alla necessità di dover migliorare la comunicazione voce e dati ottimizzando al contempo i relativi costi. Quasi tutte le società di medie dimensioni gestiscono in proprio un centralino telefonico e quasi una su due dedica persino un collaboratore alla sua gestione.

PBX Outsourcing


Come per tutti i progetti in outsourcing, anche in questo caso la gestione tecnica viene affidata ad un Service Provider competente. Una comprovata combinazione tra amministrazione interna e servizi del Provider già nota da tempo grazie al Web-Hosting.



Ambiente sicuro


Normalmente un Provider dispone delle migliori premesse per la gestione del dispositivo: ambienti Server climatizzati, alimentazione continua e sistemi Rack a 19". Ideali premesse, quindi, per installare il dispositivo centrale del centralino telefonico.

Managed PBX


A seconda di ciò che si desidera e del livello di conoscenze, l'amministrazione può venire ripartita tra il proprietario ed il gestore del centralino telefonico. Anche il proprietario può quindi gestire la suddivisione dei numeri di telefono, l'amministrazione dei gruppi e le impostazioni utente. Il Provider, istruito in merito, garantisce le connessioni verso le succursali e verso la rete pubblica prendendo in gestione tutte le ulteriori attività necessarie per il funzionamento del centralino telefonico.

Progetti, prodotti e soluzioni

Wi-Fi

Solei Communications progetta e realizza soluzioni WI-FI con prodotti e soluzioni del proprio partner strategico FUNKWERK® - ARTEM®. Cominciamo il nostro lavoro dove si fermano i cavi

Networking

Solei Communications progetta e realizza soluzioni di networking basate su tecnologia IP con prodotti e soluzioni del proprio partner strategico FUNKWERK® - BINTEC®