Soluzioni VoIP Software

Le soluzioni Software per centralini telefonici tradizionali sono sviluppate in modo specifico e su misura. L'innovaphone PBX ribalta questo procedimento. Grazie all'ampia gamma di protocolli ed interfacce è talmente flessibile da poter essere inserito in ogni ambiente esistente. Consente persino di interconnettere sistemi incompatibili.

Protocolli


Le soluzioni Software possono comunicare con l'innovaphone PBX in differenti modi. Il più flessibile si ha, in molti casi, quando il Software lavora direttamente come utente del centralino telefonico ed a questo scopo si collega con i più diffusi protocolli VoIP H.323 o SIP.

Interfacce


I centralini telefonici basati su IP hanno il vantaggio che, per quanto riguarda la Software Integration, non devono più registrarsi sul mezzo trasmissivo. In questo modo, visto che entrambi i sistemi lavorano sulla stessa rete, vengono eliminate totalmente le interfacce Hardware (CSTA, ISDN o simili). Anche il cosiddetto "collo di bottiglia", derivante dalla limitata larghezza di banda a disposizione della scheda di interfaccia, non rappresenta più una limitazione.

Protezione dell'investimento


Grazie al rispetto coerente degli attuali standard, l'innovaphone PBX offre la massima garanzia in fatto di protezione dell'investimento per sistemi esistenti. Ciò si riferisce in particolar modo ai protocolli ed interfacce standard del centralino telefonico.

Progetti, prodotti e soluzioni

Wi-Fi

Solei Communications progetta e realizza soluzioni WI-FI con prodotti e soluzioni del proprio partner strategico FUNKWERK® - ARTEM®. Cominciamo il nostro lavoro dove si fermano i cavi

Networking

Solei Communications progetta e realizza soluzioni di networking basate su tecnologia IP con prodotti e soluzioni del proprio partner strategico FUNKWERK® - BINTEC®